Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on ““Sei domande secche ai sindaci”. Ecco il bilancio relativo alle risposte dei primi cittadini del Vallo di Diano

  1. Le risposte sulla Sicignano-Lagonegro sono indicative del livello culturale e pratico degli amministratori del Vallo di Diano.La giustissima considerazione del Sindaco di Teggiano sull’accessibilità del Vallo di Diano, praticamente NULLA rispetto a Vallo della Lucania, che ha,invece, una stazione ferroviaria, NON è coerente con il comportamento concreto avuto da Sindaco, ovvero voler terminare , a tutti i costi, un’opera pubblica,l’aviopista, non da lui iniziata , che NON migliora per nulla l’accessibilità al nostro territorio. Il Sindaco coerente con quanto affermato è UNO SOLO, purtroppo, quello di Sassano!

Comments are closed.