“Dopo quasi 11 mesi di permanenza in Florida, finalmente si torna a casa! Dopo tanta paura, dolore, sofferenza ma anche tantissima soddisfazione”. E’ arrivata la notizia che tutti aspettavano: Kevin può ritornare in Italia. A scriverci e tenerci aggiornati, come sempre, è sua mamma Zamira che annuncia la partenza per il 28 gennaio.

“Che dire, il dott. Paley *nella foto assieme alla dott.ssa Shannon* è eccezionale, il ‘mago della ossa’, come l’hanno definito le famiglie di tutto il mondo. A lui dico grazie di esistere, stai dando un futuro normale a tantissimi bambini e una speranza concreta ai genitori disperati e spaventati per il futuro dei loro figli. A te – sottolinea Zamira per il suo Kevin – piccolo guerriero mio, sei stato così forte, hai vissuto e superato il dolore meravigliosamente, ogni volta che ti vedevo soffrire il mio cuore si spezzava in mille pezzi ma poi il tuo sorriso mi ha reso più forte di prima”.

Infine un ringraziamento particolare per tutti coloro che hanno sostenuto questa vicenda: “Poi ci siete voi che non mi avete mai lasciata mai sola, mi avete dato la forza per andare avanti e per non mollare, grazie ad ognuno di voi Kevin avrà una vita normale. La strada è ancora lunga – spiega – perché il perone di Kevin non cresce da solo e quindi avrà bisogno di fare 3 o 4 allungamenti. Il primo lo farà nel 2023: un’altra battaglia ci sarà da combattere ma so che non ci lascerete mai soli e ci aiuterete a raccogliere i fondi“.

Il piccolo Kevin cammina con un tutore perché i muscoli non sono abbastanza forti e questo lo aiuterà a non caricare il peso corporeo sulla gamba, il perone è debole e quindi bisogna dare il tempo che si solidifichi. In Italia dovrà continuare con le fisioterapie ma potrà frequentare l’asilo, i suoi compagni e le maestre lo stanno aspettando a braccia aperte.

“Si riprenderà con la quotidianità di prima e non molleremo – conclude un’emozionata Zamira – continueremo a raccogliere i fondi per il prossimo intervento del 2023. So che il momento è difficile per tutti ma ho fiducia nel buon cuore delle persone”.

Per chi vuole effettuare una donazione:

COMITATO REALIZZIAMO IL DESIDERIO DI KEVIN – Iban IT38L0306909606100000168356

 PayPal: sadiku.zamira@yahoo.it

oppure gofund.me digitando realizziamo il desiderio di Kevin

 Per poter seguire i progressi di Kevin è possibile andare sulla pagina Facebook “Realizziamo il desiderio di Kevin”


  • Articolo correlato:

11/11/2021 – Nuova operazione per Kevin. La mamma: “Con il gesso la gamba è dritta, finalmente potrà camminare”

Un commento

  1. Clelia Cerato says:

    Buon giorno Zamira, anche tu come Kevin, siete dei veri guerrieri. Ti faccio tanti auguri per sostenere Kevin nella sua avventura, e soprattutto un augurio particolare al piccolo guerriero,se lo merita, perché non è finita. Auguro a tutti un buon proseguimento, che vada tutto come da programma. Buon 2022 e che si esaudiscano tutti i vostri sogni. Evviva Kevin ❤️❤️❤️ Buon ritorno in Italia. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.