E’ stato rintracciato a Vibo Valentia, in Calabria, il 31enne di Sassano che nel pomeriggio di ieri ha rubato un fuoristrada nei pressi della sua abitazione fuggendo e facendo perdere per ore le proprie tracce.

Il ragazzo, prima di mettersi al volante, aveva spintonato la proprietaria del veicolo e poi era scappato lasciando in apprensione anche i suoi familiari.

Prontamente i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina si sono messi sulle sue tracce e hanno dato il via a tutte le indagini del caso per riuscire a scoprire dove si fosse recato.

Questa sera i militari dell’Arma hanno notato il 31enne girovagare a piedi per le strade della cittadina calabrese e quindi lo hanno fermato per un controllo. Dell’auto rubata ai vicini di casa al momento nessuna traccia.

Il 31enne è in buone condizioni di salute ma sembra non ricordi nulla di quanto accaduto e per questo motivo i Carabinieri hanno richiesto un supporto psicologico. Sicuramente verrà denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver portato via il fuoristrada.

  • Articolo correlato:

20/1/2022 – Sassano: ruba un fuoristrada e fugge facendo perdere le sue tracce. Carabinieri alla ricerca del responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.