Trascorrere le domeniche di maggio al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana sarà davvero divertente per le famiglie con i propri piccoli grazie ad un ricco programma di eventi che li vedrà protagonisti d’eccezione all’interno dei locali di via Pantoni.

Si parte domenica 7 maggio con l’animazione di Gegè, il simpatico papero amico dei bambini che gli terrà compagnia durante lo shopping di mamma e papà grazie alla palloncini art, all’angolo per il trucco bimbi e alla sfilata delle mascotte.

Domenica 14 maggio, giorno dedicato alla Festa della Mamma, ogni bambino che scriverà su carta un piccolo pensiero per la propria mamma riceverà in regalo dei fiori da portarle in dono nella giornata a lei riservata. Nel corso della domenica, inoltre, il Centro Commerciale Diano ospiterà il 4° raduno di auto e moto d’epoca organizzato dal Club Auto e Moto Storiche Vallo di Diano.










Il 21 maggio sarà invece una domenica riservata allo “Spuntino da Gegè” con degustazione di zucchero filato e pop corn e la sfilata delle mascotte.

Il programma dedicato ai più piccoli per il mese di maggio si concluderà domenica 28 con “Junior Masterchef – Prima si cucina e poi si mangia“, una gara che vedrà i bambini alle prese con la pizza per giocare, imparare, impastare, creare e degustare i propri capolavori.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.centrocommercialediano.com o la pagina FB “Centro Commerciale Diano”.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Un commento

  1. phil carson says:

    preferisco la piazza di teggiano!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*