3 thoughts on “Tragico scontro tra auto a Teggiano. Perde la vita giovane di Sala Consilina

  1. Si sono verificati già gravi incidenti su questo tratto di strada e non c’è stato alcun provvedimento, vergogna! Dobbiamo aspettare altri incidenti ancora?! Bisogna agire al più presto, nel rifare la strada per evitare che i fossi o la strada dissestata contribuisca agli sbandamenti e assolutamente posizionare ” Il controllo elettronico della velocità”. SVEGLIATEVI.

  2. Ad agire sul piano concreto deve essere l’Amministrazione Comunale di Teggiano che deve chiedere al Prefetto ed alla Provincia, Ente proprietario della strada, l’autorizzazione al posizionamento di AUTOVELOX FISSI, protetti dai vandali con telecamere video registranti, funzionanti H24. Il resto sono chiacchiere.

  3. La provincia sottovaluta la pericolosità di questa strada, ove i veicoli viaggiano spesso ad una velocità superiore alle norme vigenti. È un centro notevolmente abitato e vanno immessi semafori e pista ciclabile. Notiamo, infine che pedoni e bambini hanno difficoltà ad attraversare e che sia la volta buona per riflettere e, di conseguenza, agire. Basta morti sulle nostre strade.

Comments are closed.