https://c2.staticflickr.com/8/7382/27338687950_d55bec180d_o.jpgNell’ambito della campagna di informazione sulla proposta di Legge per la realizzazione del Comune Unico del Vallo di Diano continuano gli incontri con i cittadini.

Nell’attesa dell’indizione del prossimo referendum sull’istituzione del Comune Unico, domani, mercoledì 27 luglio a partire dalle 21.30, si terrà un incontro informativo, presso il Bar Maradona situato in via Campo Rotondo a Teggiano, aperto a tutti i cittadini per discuterne e tenere sempre viva l’attenzione sulla proposta di legge regionale.

Dopo i saluti del sindaco di Teggiano Michele Di Candia e l’introduzione di Don Gabriele Petroccelli, vicario forania Sala Consilina – Teggiano, si alterneranno gli interventi di Don Vincenzo Gallo, parroco della chiesa di San Marco di Teggiano, Salvatore Colombo, ex docente di scuola superiore, Daniele Campanelli, presidente dell’associazione Life – Sicurezza stradale, Raffaele Cammardella, agronomo, Angela Ippolito, dell’associazione Orti dei Sala e Carmelo Bufano, promotore del progetto Comune Città Vallo di Diano.

– redazione –

4 Commenti

  1. Sono anni che si discute di questo, mentre la legislazione nazionale porta verso l’associazionismo, alla fine mi metterà in essere una pseudo ed elaborata associazione tra i comuni Valdianesi;
    tutto avverrà deliberata dagli attuali nemici in casa (gli attuali politicanti, a custodia del proprio orticellino)…..
    Antonio

  2. Bravo.Dividiamo Teggiano in 5 comuni.Evviva la lungimiranza!

    • La tua è semplicemente miopia ….come sempre volete ridurre le questioni a insulti e non discutere seriamente sulle proposte

  3. Così diventeremo sudditi di Sala Consilina e ci accolleremo i debiti degli altri Comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*