Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Teggiano: ancora tentativi di furti. Presa di mira un’altra abitazione a Prato Perillo

  1. Secondo me bisogna che qualcuno diventi charles bronson (il giustiziere della notte)
    Solo cosi si comincerebbero a cagare sotto sti ladri di galline!!!!
    I carabinieri camminano con le luci blu accese x farsi vedere……….
    Ma ………. non ho parole!!!
    Cmq il problema e dei giudici !!!!! anche se vengono arrestati escono dopo 10 secondi!!!

  2. Perché pagare dei vigilantes privati quando lo stato (e quindi noi) paga fior di quattrini per carabinieri, polizia, polizia comunale, polizia provinciale e quant’altro il cui mestiere sarebbe (almeno in linea teorica) proprio quello? Esigiamo ciò che ci spetta per costituzione, che ci difendano da questi infami e si guadagnino la pagnotta. Per quanto riguarda le telecamere in un territorio così ampio e “rarefatto” come teggiano sarebbe quasi inutile e se pure fosse costerebbe molto e dubito che l’amministrazione sia in grado di affrontate tale spesa sia a livello economico che politico.

  3. Il Comune di Teggiano potrebbe istallare delle telecamere intelligenti, così si può risalire in quel momento di chi è l’auto e altre informazioni, io non capisco xke’ il Comune non si attivi ad istallarle presto ed oltre alle telecamere dovrebbe mettere un istituto di vigilanza apposta x controllare il territorio di Teggiano, in poche parole servono una ventina di macchine e un paio di uomini per ogni macchina…cosi nn solo ci sentiamo più sicuri ma in più e’ più facile prenderli con tanti mezzi..Spero presto in una petizione da parte del popolo di Teggiano!!!

Comments are closed.