7 thoughts on “Strage di Sassano. Al via il processo a carico di Paciello. Il pm rigetta la richiesta di patteggiamento

  1. Assurdo!nel rispetto di questo Ragazzi che non ci sono più e delle loro famiglie non lasciate che questo atti di criminalità vengano considerati passabili Mai!!!

  2. Ha fatto bene il PM a rigettare la richiesta di patteggiamento e di una pena a 3 anni e 8 mesi. Ma che scherziamo ? Ma come fa un avvocato ad avanzare una tale richiesta ? Bravi i giudici, e la si smetta di dire che è colpa dei giudici se si scontano pene brevi

  3. bisogna rinchiuderlo e buttare la chiave !!!altro che sconto di pena…. ma visto che siamo in Italia questo signore girerà a breve indisturbato per le vie del Vallo….

  4. Come al solito siamo al ridicolo,ora il poverino è lui e ci si arrampica sugli specchi.Si cercherà come sempre di portare questa causa a scadenza senza aver nessun colpevole,e conoscendo la giustizia lumaca cosi andrà a finire.Non mi meraviglerei se non ci sarà nessun colpevole,alla fine nessuno pagherà per questo brutale assassinio.Siamo in italia facciamocene una ragione.

  5. non ho capito gli avvocati della difesa che cercano di far passare gianni Paciello x malato certo che ci vuole coraggio x difendere chi e colpevole di aver tolto all’affetto delle famiglie i propri figli con tutto il rispetto ma mi dispiace il colpevole deve essere condannato x quello che ha fatto senza attenuanti anche se sappiamo tutti che nessuno mai potra’ riportare ai genitori ai familiari e agli amici gli angeli che non sono più con noi un abbraccio ai genitori coraggio e tanta fede Michele

Comments are closed.