8 thoughts on “Rissa tra tifosi di calcio nel Potentino. Muore un uomo investito da un’auto, un ferito grave

  1. Carcere per i colpevoli e carcere per tutti i componenti della rissa, perché questo non è calcio, ma condoglianze alla famiglia Tucciariello. Ma una cosa voglio dire come si fa a pensare di fare tifo in mezzo alla strada con tirapugni e mazze, agguati, ma questi allo stadio arrivano già ubriachi, pensare di fermare un’auto in corsa, perché solo così succede la tragedia, da fermi non si può uccidere. Poi le rispettive società le puoi anche radicare ma il problema resta è il tifo violento che bisogna annientare

  2. Non diamo la colpa al melfi calcio dobbiamo allontanare solo queste persone che per me sono animali.io da tifoso biscegliese do le mie sincere condoglianze alla famiglia tucciarello e a tutto il rionero in vulture

  3. Sono cose che non dovrebbero mai accadere. Ma mi meraviglio come quando successo una cosa simile contro i tifosi del Matera nessuna istituzione regionale condannò tale gesto da parte di tifosi potentini, anzi vennero anche sbeffeggiati gli aggrediti con una coreografia fatta da migliaia di “tifosi”…

  4. Fatti gravissimi. I responsabili , accertate le colpe, vanno processati per direttissima e condannati a pene severe. Senza attenuanti. Le frustrazioni non possono produrre violenza e morte. Altrimenti si rischia l’effetto ” emulazione”.

  5. Squalificate il Melfi subito. Che risponda il colpevole di omocidio e mancato soccorso. Fabio era un ragazzo pacifico, non lo meritava. Perché non é stata annullata anche la partita del Melfi? Sono sempre stati dei violenti i tifosi Melfi tani. Fuori la Melfi dal campionato e subito!

Comments are closed.