incontro russo ospedale polla 02Il Procuratore della Repubblica di Lagonegro Vittorio Russo in visita, nella tarda mattinata di oggi, all’ospedale di Polla.

L’occasione è stata offerta dal saluto di commiato del direttore sanitario Aristide Tortora che, da lunedi, sarà sostituito nell’incarico dal dottor Luigi Mandia.

Ad accogliere il magistrato di Lagonegro c’erano, tra gli altri, il direttore amministrativo dell’ospedale Edmondo Iannicelli, il comandante del centro operativo della Polizia stradale di Sala Consilina Biagio Ferrara e il comandante della Stazione dei Carabinieri di Polla Danilo Marzullo, unitamente ad alcuni dirigenti ospedalieri ed operatori sanitari del territorio.

incontro russo ospedale polla 01“Ho sentito parlare benissimo dell’ospedale di Polla – ha detto il procuratore Russo – ed il mio saluto va a tutti i sanitari che, con grande dedizione, sacrificio e passione mettono al servizio della collettività la loro competenza e la loro professionalità”.

Al termine dell’incontro il procuratore Russo ha fatto gli auguri al direttore Tortora per il suo nuovo incarico.

– redazione –


 

3 Commenti

  1. Antonietta says:

    tutti i sanitari che con dedizione, sacrificio e passione….mettono a servizio della collettività la loro competenza e la loro professionalità…mi scusi “egregio procuratore”…ma lei a quale struttura ospedaliera fa riferimento?

  2. Antonietta says:

    Ma come si fa a dire: ” ne ho sentito parlare benissimo”? mi scusi “egregio procuratore”…ma lei è mai stato ricoverato in questa struttura?

    PS. Non censurate il mio post, please

  3. Pasquale says:

    Che farsa.”ho sentito parlare benissimo”
    si rendono conto del declino che ha avuto l’ospedale?
    gli fanno pure i complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.