Il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha disposto il lutto cittadino per domani, domenica 12 settembre, in occasione dei funerali di Daniele Perrupato, il 22enne che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale lungo via Nazionale a Padula Scalo, nei pressi della Clinica Fischietti.

I titolari delle attività commerciali del paese dovranno evitare comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto e sospendere temporaneamente l’attività durante la cerimonia funebre prevista alle 9.00 nella chiesa di Sant’Anna. Si dovranno evitare attività ludiche e ricreative e ogni altro comportamento che contrasti con il carattere luttuoso della cerimonia per salutare Daniele.

Il pianto inconsolabile dei genitori, del fratello, della famiglia tutta, degli amici, rappresenta il grido di dolore che avvolge Montesano – afferma Rinaldi -. Quando un giovane ci lascia, in maniera tragica per altro, perdiamo tutti un pezzo di futuro. Il primo pensiero che deve trasformarsi in grande vicinanza, sostegno, forza va alla famiglia, letteralmente prostrata da questa tragedia. La comunità tutta si stringe intorno alla famiglia e ricorda la bontà di Daniele Perrupato“.

  • Articolo correlato:

10/9/2021 – Ore di dolore e lutto a Montesano per la tragica scomparsa di Daniele Perrupato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.