Sono ore di profondo dolore a Montesano sulla Marcellana per la tragica scomparsa del suo figlio Daniele Perrupato. Una notizia che lascia sconvolta l’intera comunità che ha visto nascere e crescere il 22enne e che questa notte ha concluso la sua breve esistenza a seguito di un incidente stradale lungo la Nazionale, a Padula Scalo.

Daniele, secondo quanto ricostruito, ha tentato di evitare di investire un cane mentre si trovava alla guida della sua auto ma purtroppo è sbandato per poi terminare la sua corsa contro un fabbricato.

Una comunità che oggi piange un ragazzo definito da tutti umile, onesto, amante della vita e della compagnia. Daniele viveva in via Borgo, nel capoluogo, dove tutti sottolineano la sua continua disponibilità e l’educazione. Valori, al giorno d’oggi, non sempre scontati.

Gli amici, dalle testimonianze di affetto giunte, la sua più grande passione. L’intero territorio oggi si stringe in un commosso abbraccio ai familiari, in particolare ai genitori Irma e Antonio, al fratello Davide, ai nonni Pina ed Ernesto, sempre vicini a lui.

Perchè la morte di un giovane, purtroppo, colpisce tutta la comunità e porta a riflettere sui valori affettivi e su quanto di più tragico l’essere umano debba sopportare. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore giungono dagli amici, dalle autorità e dalle varie associazioni che salutano oggi un pezzo di futuro e spensieratezza.

I funerali di Daniele si terranno domenica 12 settembre, alle ore 9, nella chiesa Sant’Anna del capoluogo. La salma sosterà nella sala mortuaria del Cimitero comunale fino alle esequie.

  • Articolo correlato:

10/9/2021 – Tragico incidente a Padula Scalo. Perde la vita giovane di Montesano sulla Marcellana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.