A Montesano sulla Marcellana il Sindaco Giuseppe Rinaldi ha nominato il nuovo Vicesindaco dopo le burrascose dimissioni dalla Giunta di Francesco Radesca.

Si tratta di Nico Bianculli che entra a far parte della Giunta Comunale. Rinaldi ha inoltre confermato Michele Franco Garone nella Giunta che assume anche la delega alla Comunità Montana, Marzia Manilia con delega all’Istruzione e Cultura, Michelina De Paolo con delega al Turismo e Pari opportunità.

Inoltre sono state conferite da parte del Sindaco le deleghe ai Lavori Pubblici al consigliere Giuseppe Larocca e quella alla Tutela della Persona al consigliere Giuseppe Gagliotta.

Si rafforza così la nostra maggioranza – afferma Rinaldi -, continuiamo a lavorare sinergicamente per mettere in campo iniziative al fine di migliorare il nostro paese“.

Nelle scorse settimane il consigliere Radesca aveva rassegnato le sue dimissioni dalla Giunta per poi motivarle con un manifesto pubblico in cui spiegava i rapporti ormai logori e l’atteggiamento, a suo dire “rancoroso“, del primo cittadino. Quest’ultimo aveva replicato sottolineando il comportamento troppo “individualista” dell’ex componente di Giunta.

A Montesano, occorre ricordare, quest’anno i cittadini saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale.

– Claudia Monaco –


  • Articoli correlati

2/2/2021 – “Individualismo e un modo di fare politica opposto al gruppo”. Il Sindaco di Montesano replica a Radesca

2/2/2021 – Tensione politica a Montesano. Si dimette il vicesindaco Francesco Radesca

Un commento

  1. Supinò Wilma says:

    Vivo in Svizzera ma sequo sempre le vicende del mio paese nativo mi piacerebbe vedere il contenuto del manifesto grazie

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*