4 thoughts on “Montesano: locomotiva della metropolitana di Roma diventa ristorante presso l’ex stazione ferroviaria

  1. Una precisazione: il veicolo in oggetto non è una locomotiva (i treni di una metropolitana non hanno locomotive, sono treni composti da elettromotrici e rimorchiate o da elettrotreni), ma una vettura rimorchiata che apparteneva al parco treni della metropolitana di Roma linea A e non C.

  2. In ogni stazione una locomotiva bistrot con menù gastronomia solo locale e prodotti locali (ricette della storia dei luoghi). Con un brand Vallodidiano. Poi per raggiungerli anche piccola locomotiva su tratto montesano polla (oggi ce ne sono anche di elettriche con consumi bassi acquistabili con fondi europei). Puliamo le stazioni per ripristino di decoro, mobilità turistica ecosostenibile e supporto al turismo. Complimenti, ma il menù che propone?

  3. Bravissimi!!! Così si fa, ci vogliono persone come voi per far rifiorire le nostre zone. Ora però per mantenere e far fruttare queste bellissime proposte bisogna puntare sul turismo settimanale, non su quello mordi e fuggi, che non serve a nulla o quasi

Comments are closed.