cono d'elia morigeratiIl sindaco di Morigerati, Cono D’Elia sarà alla vicepresidenza del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La nomina di D’Elia è arrivata questa mattina, durante l’insediamento del consiglio direttivo dell’Ente, riunito a Vallo della Lucania, nella sede del Parco a Palazzo Mainenti e presieduto da Tommaso Pellegrino.

“Sono molto contento della fiducia ricevuta prima dall’assemblea e poi dal direttivo e dal presidente, nonostante sia sindaco di un piccolo paese – ha dichiarato Cono D’Elia – Sono certo che lavoreremo bene con il presidente, persona dinamica, attiva e legata al territorio.”

Con i membri del direttivo siamo pronti per lavorare insieme ad un parco diverso – ha proseguito D’Elia – metteremo in campo tutte le nostre energie per ottenere importanti risultati già tra tre anni.

Beniamino curcioUfficializzate anche le nomine dei consiglieri Emanuele Malatesta, Vincenzo Inverso, Natalino Barbato, Fernando Della Rocca, Beniamino Curcio, Maria Cristina Giovagnoli e Rosario Carione. Ancora nulla in merito al nuovo direttore che dovrà succedere ad Angelo De Vita.

Per la nomina del nuovo direttore ci siamo presi qualche giorno di tempo per esaminare dei curricula – ha dichiarato il consigliere Beniamino Curcioprima che il consiglio decida sulla designazione della terna da sottoporre al Ministro che successivamente nominerà il sostituto di De Vita.”

Siamo tutti molto soddisfatti del risultato di questa mattina – ha proseguito Curcio – e ora siamo operativi”

 – Tania Tamburro – 


 

 

Un commento

  1. MICHELE FALABELLA says:

    Complimenti per la nomina e spero che Vi impegnate in modo assiduo e costruttivo al progresso del territorio a sud di Salerno. Sono pure convinto che la Vs. preparazione ed il Vs. buon senso non potrà tradire le aspettative del territorio. Auguri di Buon Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.