Il Vallo di Diano, si sa, d’estate è meravigliosamente vivo come non mai e nel pieno del fermento dettato dai numerosi eventi che animano quasi tutti i paesi del comprensorio. Un buon motivo per trascorrervi parte delle proprie vacanze, a pochi chilometri dal mare del Cilento e del Golfo di Policastro e a due passi dal Monte Cervati e dalle bellezze naturalistiche e artistiche che questo territorio offre calorosamente a quanti lo visitano.

E’ proprio in occasione dell’estate che l’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana lancia delle imperdibili offerte per soggiornare nelle sue lussuose e confortevoli camere e coccolarsi nell’antico torrione del centro storico godendo della bellezza di questa terra e della sua inimitabile ospitalità.

Le offerte speciali “In giro per il Vallo, Estate ricca di Eventi!” sono valide dal 27 luglio al 13 agosto e dal 17 agosto al 20 settembre.

Si può scegliere tra le due opzioni di Bed & Breakfast e Mezza Pensione.

L’offerta Bed & Breakfast prevede per un giorno il costo di 32 euro a persona, 62 euro a persona per due giorni, 90 euro a persona per tre giorni, 116 euro a persona per quattro giorni, 140 euro a persona per cinque giorni, 160 euro a persona per sei giorni e 180 euro a persona per sette giorni.

L’offerta in Mezza Pensione invece prevede per un giorno il costo di 55 euro a persona, 106 euro a persona per due giorni, 156 euro a persona per tre giorni, 200 euro a persona per quattro giorni, 240 euro a persona per cinque giorni, 280 euro a persona per sei giorni e 320 euro a persona per sette giorni.

E’ possibile effettuare il pasto della Mezza Pensione a pranzo o a cena. Per un pasto aggiuntivo il supplemento è di 15 euro a persona. Nei pasti è incluso l’aperitivo di benvenuto, un primo, un secondo, un dessert e acqua (sono esclusi eventuali extra, biglietti d’ingresso e tutto ciò che non è specificato nell’offerta).

Per conoscere tutti gli eventi estivi in programma nel Vallo di Diano è possibile visitare il profilo Fb “Villa Torre Antica”.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0975/779016 o inviare una mail a info@hoteltorreantica.com.


 – messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.