Ennesimo brillante traguardo per il territorio valdianese con l‘elezione in Consiglio regionale di Corrado Matera, avvocato di Teggiano e uscente assessore regionale al Turismo in Campania.

La vittoria di Matera, con oltre 12mila preferenze ottenute nel Salernitano, è stata sancita dopo lunghe ore di attesa in seguito allo scrutinio delle schede iniziato ieri sera e tanta è stata la gioia manifestata soprattutto nel suo paese natale dove ha sede anche il comitato elettorale.

Matera ha partecipato alla competizione elettorale per un seggio in Consiglio regionale candidandosi come capolista di Popolari-Fare Democratico, progetto politico che ha accoppiato le squadre di Ciriaco De Mita e Giosy Romano.

Il politico teggianese negli anni ha maturato una particolare competenza in materie attinenti alle problematiche ambientali e di promozione turistica. Nel corso del suo assessorato ha più volte promosso progetti di sviluppo turistico del Vallo di Diano.

Elezioni Regionali 2020. Corrado Matera eletto tra i nuovi consiglieri

www.ondanews.it – Elezioni Regionali 2020. Corrado Matera eletto tra i nuovi consiglieri – https://www.ondanews.it/elezioni-regionali-2020-corrado-matera-eletto-tra-i-nuovi-consiglieri/

Pubblicato da Ondanews.it su Martedì 22 settembre 2020

– Chiara Di Miele –

5 Commenti

  1. Coronavirus 19 e 20 says:

    Alla faccia del coronavirus. Ma non erano vietati baci, abbracci e assembramenti? Va bene festeggiare ma con le dovute cautele.

  2. Il caloroso augurio dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella Diocesi di Teggiano-Policastro

  3. Michele Falabella says:

    Un sincero augurio, un grande in bocca al lupo e buon lavoro per il nostro Vallo di Diano

  4. Rino Mariniello says:

    Lode per l impegno nel ruolo di candidato.
    Lode ai cittadini che hanno scelto Corrado.

    Merito al popolo Valdianese e Cilentano per aver riconfermato un Volto di Teggiano.

  5. Aldo Rescinito says:

    Gli auguri più cari per il brillante risultato e per l’impegno che certamente continuerà per il nostro territorio. Un abbraccio Aldo Rescinito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*