Oltre 200 persone quelle che ieri pomeriggio hanno seguito l’appuntamento della lista n. 2 “Insieme per Sant’Arsenio” con candidato alla carica di primo cittadino Donato Pica. L’incontro ha puntato sulla tematica “Fondi Europei, ruolo dei Comuni nel rapporto con la Regione”.

All’interno del Comitato Elettorale di via Guglielmo Marconi sono intervenuti il candidato sindaco Donato Pica, il Presidente della Commissione Bilancio alla Regione Campania Franco Picarone, l’eurodeputato Nicola Caputo e tutti i candidati alla carica di consigliere comunale per la lista “Insieme per Sant’Arsenio”.

Nel panorama di grave crisi economica che l’Italia sta vivendo – ha dichiarato il candidato alla carica di primo cittadino – e con la drammatica riduzione di contributi del Governo Centrale in favore dei Comuni, la sola via di autofinanziamento, e dunque di sopravvivenza,  per le nostre Comunità sono i Fondi Europei. Come spiegato dagli importanti relatori di oggi, detti fondi possono essere diretti (ne ha parlato l’onorevole Nicola Caputo) o indiretti (ne ha parlato il presidente Franco Picarone)“.

Con questo incontro – ha spiegato Donato Pica – dimostriamo di conoscere molto bene la materia e di avere i contatti giusti affinché Sant’Arsenio possa giovarsene uscendo dalle secche di questi anni. Se i cittadini santarsenesi vorranno onorarci della loro fiducia elettorale, potremo senza ombra di dubbio contare sulla disponibilità di Nicola Caputo e Franco Picarone e di tanti altri personaggi di primo piano della politica regionale e nazionale che incontreremo nei prossimi appuntamenti elettorali della lista Insieme Per Sant’Arsenio“.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/794785924032459/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]


– spazio elettorale autogestito –


 

2 Commenti

  1. pasquale says:

    Ha ha i fondi c’erano anche quando già amministrava il dr Pica ma non mi sembra che il flusso giunto a Sant’Arsenio sia stato avvertito da qualcuno, l’elettorato è cambiato non crede più alle solite promesse in concomitanza delle elezioni

  2. DONATO PICA è insuperabile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*