Il Governo eviti che il sistema sanitario nazionale vada in tilt e garantisca il ricovero a tutti i cittadini sospettati di essere affetti dal Coronavirus“. A chiederlo è il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli.

Con il numero dei malati in aumento, e di fronte a scenari che potrebbero essere ben peggiori, la maggioranza tenga conto della denuncia del Ministro Speranza – dichiara Cirielli – e non si giri dall’altra parte“.

Secondo il deputato FdI “è necessario che, in tempi brevi, venga varato un Piano Straordinario per aumentare i posti letto nei reparti di Rianimazione in tutti gli ospedali italiani“.

Il Governo, inoltre, stanzi subito i fondi necessari anche per l’acquisto di nuovi macchinari e l’assunzione, qualora fosse necessario, di nuovo personale sanitario – afferma in conclusione –. La salute degli italiani va tutelata fino in fondo con atti concreti. Siamo in piena emergenza e non si può perdere altro tempo“.

– Paola Federico –

Un commento

  1. Vagabondo says:

    Si avvicinano le elezioni, vero Capità? Non fai niente e impieghi il tempo a inviare “proclami” a Onda News. Mi spiace solamente che trovi sempre accoglienza presso il “nostro” giornale. Voglio credere che OndaNews non faccia propaganda gratis a questo “bravo” signore…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*