6 thoughts on “Canile a Sala Consilina. Accetta a Cartolano:”Ho contribuito a realizzarlo. Chi deve riposare sei tu”

  1. Prima di rispondere potrei conoscere chi sono gli estensori di questi messaggi? Vorrei avere con loro, o con lui, un confronto, altrimenti preferisco rinunciare, non mi è mai piaciuto dialogare con anonimi. Ringrazio, invece, Franco Iorio per il suo intervento.

  2. Caro iorio ma cosa dice??? Nullità politica? Minoranza ti ha delegato il paese? Ma cosa dici? Io spero che stai scherzando……. Qua si parla di un intervento di mimmo cartolano su un canile inaugurato ma mai aperto……

  3. Sala_
    Sei stato tanto generoso dicendo che oltre il vallo non li conosce nessuno.
    Vedi ferrovia tribunale e carcere grazie alle loro conoscenze li hanno chiuse

  4. Sarà, ma a me pare veramente incredibile che si giudichi negativamente un Presidente della Comunità Montana, espressione del Pd, che ha fatto quanto si poteva fare in un Ente superato dai tempi e dalla storia, a beneficio del Coordinatore del Pd del Vallo di Diano. Siamo alla degenerazione politica, non fosse altro perché il “responsabile” di zona del Pd é proprio il Cartolano, che addebita le devianze politiche a rappresentanti del suo partito e, quindi, da lui stesso espressi . Devianze per non dire stronzate! Il Cartolano che mai ha dato alla politica del partito un percorso decente, stavo per dire intelligente, fatto di pianificazione del territorio e di organizzazione sociale. Il Presidente Accetta deve andare via? Ma no! Eccetta esprime la politica che gli viene indicata proprio dal responsabile di zona del suo partito e poi dai Sindaci, sempre del suo stesso partito. Ma Cartolano, che finalmente alza la voce dal suo scranno di minoranza dove il popolo salese l’ha collocato, non ne azzecca una nemmeno stavolta: trova la pagliuzza del canile nell’occhio di altri e non vede la trave della insipienza strategica e della nullità politica nei suoi occhi. Un personaggio bolso che niente ha da dire, ammesso che l’abbia fatta in passato, men che meno al Pd del Vallo di Diano.

  5. X non parlare della minestra dei rifiuti in arrivo a polla il presidente della provincia ti ha smascherato dicendo che ti convocò ed eri d’accordo oggi vuoi fare il sslvatore della patria con i tuoi amichetti NON VI CREDE PIU NESSUNO

  6. Caro accetta non parlare di campagna elettorale con mimmo perché nella tua discutibile storia politica non ne hai mai affrontato una ( come ben sai)……. Come presidente della comunita montana hai finito di spaccare il pd valdianese (oltre il vallo non vi conosce nessuno) con qualche tuo amichetto….

Comments are closed.