Ennesimo atto vandalico a Teggiano. Ieri sera, infatti, una scritta è comparsa sull’asfalto nel centro storico cittadino, nei pressi di Piazza IV Novembre: Buon Compleanno, troia”.

Il fatto non è passato inosservato e il consigliere comunale Conantonio D’Elia ha postato su Facebook la foto della scritta, commentandone il gesto: “Associo i miei agli auguri che questa cara persona, imbrattando una pubblica strada, ha fatto alla sua mamma”. Il consigliere si è sfogato e raggiunto telefonicamente da Ondanews ha aggiunto:”Sono cose brutte da vedere e concepire.

Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia Municipale che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare il responsabile.

Solo un mese fa alcuni vandali avevano imbrattato i muri con delle scritte, avevano rotto vetri e spaccato bottiglie. In quell’occasione i responsabili sono stati ripresi dalle telecamere e nei loro confronti sono scattate le relative sanzioni e hanno dovuto provvedere alla rimozione delle scritte.


  • Articolo correlato

23/07/2021 – Imbratta con un insulto una strada a Teggiano. Ripreso dal consigliere D’Elia il giovane chiede scusa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.