Auto in fiamme, poco prima delle 14 di oggi, in direzione sud lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”. Per cause in corso di accertamento, l’auto, una Renault Scenic, è stata avvolta completamente dalle fiamme al km 64,6 tra Petina e Polla.

Illese le quattro persone all’ interno dell’auto, una famiglia originaria del napoletano, tra cui un bambino.

Sul posto, per i dovuti accertamenti, la Polizia Stradale di Sala Consilina e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, a lavoro per domare le fiamme.




La percorribilità del tratto è rimasta per qualche ora bloccata, facendo registrare un notevole rallentamento del traffico.

– Claudia Monaco –


 

Un commento

  1. Chiedo alla redazione di Ondanews, chi vi fornisce le notizie in merito a chi interviene sugli eventi in Aut.da A3? In quanto viene costantemente omesso l’intervento delle squadre di emergenza ANAS che spesso sono le prime, e sono sempre presenti sul posto, ad intervenire sugli eventi e quindi a mettere in sicurezza l”area interessata dal sinistro, in modo tale che la Polizia, Vigili del fuoco e 118 possano operare in sicurezza. Qui non si chiede pubblicità gratuita, ma fornire al cittadino un informazione più rispondente alla realtà dei fatti. Grazie

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*