Tutte le domeniche a partire da oggi al “Villa Torre Antica” di Atena Lucana i pomeriggi d’inverno diventeranno più gustosi con “U’ Cuopp’ Drive“, grazie alla possibilità di ritirare al volo il gustoso “Cuoppo” di pesce fritto e godersi una passeggiata nel centro storico oltre alla vista mozzafiato sul Vallo di Diano offerta dallo scenario in cui è posizionato l’hotel. Per evitare la fila si può ordinare il cuoppo in anticipo telefonando allo 0975/779016.

Ogni domenica a cena c’è anche la possibilità di mangiare la paranza nel ristorante del “Villa Torre Antica”, accompagnata da un calice di vino a soli 10 euro a persona.

Le novità invernali del “Villa Torre Antica” non finiscono qui. Infatti è partita anche la speciale offerta “Luci ed ombre – Atmosfera, Magia, Suggestione” che per tutto il periodo natalizio offre l’occasione di scaldarsi con il gustoso Vin Brulè e i pasticccini natalizi a soli 6 euro in un ambiente in cui si verrà accolti con molto calore.

Si può anche scegliere di pernottare in camere accoglienti ed eleganti a soli 26 euro o restare a cena e deliziarsi con la prelibata cucina del ristorante scegliendo il menù a 20 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare allo 0975/779016, inviare un messaggio WhatsApp al 327/3604618 oppure scrivere a info@hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*