Volete trascorrere le vostre vacanze estive nel Vallo di Diano? Conoscerne le bellezze, apprezzarne i sapori e soggiornare in uno dei centri storici più caratteristici del comprensorio?

La soluzione ideale alle vostre ricerche per le ferie è il Residence Torre Antica ad Atena Lucana che per questo periodo ha pensato all’offerta “Speciale Vacanze d’Estate“.

Il Residence Torre Antica, a due passi dall’omonimo Hotel, è composto da due appartamenti sviluppati su due piani . Il primo, situato al livello superiore, è dotato di un’ampia camera da letto, una cucina, un bagno con vasca, un ampio atrio e offre la possibilità di pernottare in 5 persone. Il secondo appartamento, invece, si compone di due accoglienti camere, un bagno con doccia e offre la possibilità di pernottare in 4 persone.

La speciale offerta estiva del Residence Torre Antica prevede una tariffa settimanale all inclusive di 199 euro a persona che comprendono il soggiorno nel residence, colazione, pranzo e cena nel ristorante dell’Hotel Villa Torre Antica.

Per preventivi personalizzati è possibile rivolgersi al numero 0975/779016 o inviare una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*