Trascorrere la stagione autunnale soggiornando all’interno di raffinate camere d’albergo e gustando i sapori caldi e corposi delle castagne e del vino novello è ciò che diventa reale con l’offerta del Villa Torre Antica per questo mese di novembre.

Dal 7 al 20 novembre nella prestigiosa struttura alberghiera di Atena Lucana sarà valida la promozione “Castagne e Novello al Torre Antica“.

Scegliendo il Menù “Sinfonia di Castagne” con un calice di vino novello (26 euro a persona) sarà possibile pernottare nelle antiche camere del Villa Torre Antica a soli 14 euro a persona.

Il Menù “Sinfonia di Castagne” prevede un antipasto con polpettine di castagne, insalata di cavolo rosso e castagne, bocconcino di castagne allo speck, cestino di pasta sfoglia di castagne con trito di pollo e zuppa di patate e castagne, un primo piatto con ravioli di castagne burro e salvia, i tartufini di castagne come dessert e un calice di vino novello.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0975/779016 o scrivere una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.