Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella riunione di Giunta di ieri, ha nominato quattro direttori generali di altrettante Asl della regione, tra cui quella di Salerno.

Al vertice dell’azienda sanitaria di Via Nizza è stato nominato Antonio Giordano, già direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.

Giordano giunge all’Asl Salerno dopo il sub commissario Antonio Postiglione e il commissario straordinario Giuseppe Longo.

Giordano, di Eboli, ha cominciato nel Distretto Sanitario della sua città. E’ stato successivamente Direttore Sanitario all’ospedale di Oliveto Citra, al Monaldi di Napoli e al “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Gli altri direttori generali nominati dal governatore De Luca sono Elia Abbondante per l’Asl Napoli 1, Giuseppe Longo (già commissario straordinario dell’azienda salernitana) all’Azienda Ospedaliera dei Colli e Mario De Biasio all’Asl Caserta.

– Chiara Di Miele –


 

Un commento

  1. Faccio i miei migliori auguri : arriva in una ASL ( ma non è la sola) veramente disastrata e disorganizzata.L’auspicio è quello di una rapida attuazione del Piano Ospedaliero e conseguentemente dell’atto Aziendale che metta un pò d’ordine in tanto caos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*