Il giornalista Angelo Raffaele Marmo, originario di Casalbuono, esperto di welfare, è il nuovo vice direttore di QN – Quotidiano Nazionale, la testata giornalistica che raggruppa tre storici quotidiani italiani: Il Giorno (edito a Milano), Il Resto del Carlino (edito a Bologna) e La Nazione, edito a Firenze.

Angelo Raffaele Marmo, già capo ufficio stampa e portavoce del Ministro del Lavoro, dal 2010 al 2013 è stato Direttore generale della comunicazione in materia di lavoro del Ministero del Welfare ed ha fondato con altri soci la start up www.miowelfare.it, di cui è Presidente.

Angelo Raffaele Marmo è autore anche di libri di successo tra cui  “Lavorare in affitto” (Franco Angeli, 1999), “Lavoro interinale, Guida al contratto” (Edizioni Lavoro, 2003), “Anni flessibili” (Edizioni lavoro, 2008) e “Le nuove pensioni” (Oscar Mondadori, 2012).

– redazione –


 

Un commento

  1. Domenico MATTEO says:

    Immensa soddisfazione per lui e altrettanto per i suoi genitori. A entrambi le mie più vive congratulazioni e il sincero augurio che a breve possa sostituire il direttore.
    PS: Un onore e vanto per il nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.