seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Alta velocità nel Vallo di Diano. L’Associazione Ferrovie in Calabria: “Grottesca polemica dal Cilento”

  1. Impratica quasi 10 miliardi per guadagnare un ora, quando attualmente un treno freccia rossa impiega più o meno sei ore per fare Roma Villa San Giovanni. Perché non vi chiedete quali sono i tempi di progettazione e di costruzione dei tratti di linee di cui parlate. Dopo di che valutate la realizzazione dei nuovi tratti o come la vedo io la realizzazione di un collegamento alle stazioni principali come Reggio, Vibo Sapri in modo da diminuire in modo consistente le fermate e fare passare i treni AV solo dalla stazione di Afragola come avviene attualmente per alcuni treni. Basta questo per raggiungere la diminuzione di oltre un ora. Io non sono un ingegnere ma ho viaggiato per molto tempo e sono un ex ferroviere.

Comments are closed.