10 anni fa nasceva Ondanews. Era il 21 marzo del 2010 quando, per la prima volta, una nuova testata giornalistica si affacciava nel campo dell’editoria salernitana. Una testata giornalistica che, nel suo piccolo, ha contribuito a stravolgere la “tradizionale” comunicazione, affidandosi completamente al web.

Non avremmo mai pensato, però, di festeggiare questo anniversario contrassegnato da un momento drammatico, dominato dalla presenza del Coronavirus. Niente festeggiamenti, quindi, niente proclami, niente di niente. Testa bassa e lavorare, provando a fornire corretta informazione, come abbiamo provato a fare da sempre.

Un ringraziamento particolare a tutti, tutti, tutti coloro che in questi dieci anni hanno contribuito a far diventare Ondanews quella che oggi è. Giornalisti, cameramen, fotografi, collaboratori. Un grazie sentito ad ognuno di loro.

Un grazie sentito a tutti gli imprenditori che ci hanno sostenuto e ci sostengono, alle Forze dell’ordine, alle associazioni, alle agenzie educative che ci incoraggiano quotidianamente nello svolgimento di un lavoro così delicato qual è quello dell’informazione.

Un saluto speciale al nostro presidente onorario Michele Albanese che ha sempre creduto nell’importanza della comunicazione ed a Tonia Cartolano, direttore onorario di Ondanews.

Dieci anni da incorniciare, ma per festeggiare dovremo aspettare tempi migliori. Lo troveremo il tempo. Tutti insieme, dopo esserci tirati fuori da questo brutto sogno. Perché dobbiamo tirarci fuori. Perché ce la dobbiamo fare. Perché ce la faremo. Grazie per esserci.

– Rocco Colombo –

3 Commenti

  1. Joe Leenar says:

    Diffondere notizie è per molti. Diffonderle bene è per pochi.
    Congratulazioni!

  2. Antonio Pucc. says:

    Ottima testata giornalistica,eccellenti professionisti. La mia stima va a Voi tutti.Che l’onnipotente vi faccia crescere ancora di più. AUGURI.

  3. Pietro Cusati says:

    Auguri sinceri ed affettuosi alla vostra testata giornalistica, per i primi dieci anni di attività, buon e proficuo lavoro nel nostro territorio e c’è sempre tempo per un brindisi con tutti voi ,con Tonia Cartolano e Michele Albanese!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*