Per De Luca è più importante la sua diretta Facebook che dare risposte a coloro che non hanno certezze. È così che oggi è scappato in altro luogo per evitare a Salerno ristoratori, baristi, conduttori di piscine e palestre, commercianti e partite IVA che manifestavano perché senza aiuti e senza certezze, a cui va la nostra solidarietà per la civiltà con la quale fanno sentire la propria voce“.

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Mentre scappa dalle proprie responsabilità – prosegue il senatore salernitano – l’indice Rt della Campania giunge ad 1,65, il più alto in assoluto delle Regioni italiane. De Luca non è capace di una strategia che tenga sotto controllo il rischio sanitario, che aiuti le categorie colpite dalle chiusure, che vaccini la popolazione in modo celere“.

Per Iannone dopo un anno di pandemia “la Campania è prima per rischio sanitario e sociale ed ultima per efficienza di soluzioni organizzative e risposte economiche. De Luca ha truffato tutti alle elezioni ma ora il re è nudo”.

– Chiara Di Miele –

8 Commenti

  1. Non sei mai stato capace di fare nulla e le tue continue dichiarazioni ne danno la conferma.. Ormai ripeti sempre le stesse cose con la speranza che qualcuno ti dia retta e creda a ciò che dici..

  2. Giuseppe says:

    E quanto paghiamo per Vincenzino e Pierino arroganti e incapaci che ci hanno portato dove siamo inidonei a soddisfare le esigenze del territorio. Adesso l’unica preoccupazione di Vinzino è sistemare l’altro figliolo magari a sindaco di Salerno. Questo ci meritiamo. Alleluja Alleluja.

    • Sia De Luca,che il figliolo e il senatore,sono stati eletti,e quindi,fin qui,tutto va bene.Ma se una persona di cultura e di rango come il senatore ,esprime legittimamente delle critiche sull’operato di un amministratore,altrettanto legittimamente ci si aspetta,nel contempo,che dia dei suggerimenti per meglio affrontare il problema che ci attanaglia.Tutto qui!

  3. Giuseppe says:

    Figurarsi quanto paghiamo allora per Vincenzino e Pierino e la stirpe De Luca che ancora continua persone incapaci e arroganti che se fottono delle esigenze del territorio.

  4. Però ha cambiato la foto:non più la Costituzione alle spalle,ora un piglio pensoso,riflessivo.Forse, al prossimo intervento,ci darà dei consigli:attendiamo fiduciosi il parto.

  5. Paghiamo 15/20.000 euro al mese al signor senatore,solo per sentire lamentele e invettive contro De Luca:mai uno straccio di proposta,mai un suggerimento.Lo voglio pure io un lavoro così!

    • Perdonami Gennaro:ma lo hai guardato bene?Ti sembra una persona che può elaborare dei suggerimenti in una situazione così complessa?Sei un inguaribile ottimista !

      • Massimo Lorenzi says:

        Tratti somatici che avvalorano nuovamente le teorie di Cesare Lombroso

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*