seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

8 thoughts on “Virus, in Campania Rt a 1,65. Iannone:”De Luca sfugge alle sue responsabilità, incapace di una strategia”

  1. Non sei mai stato capace di fare nulla e le tue continue dichiarazioni ne danno la conferma.. Ormai ripeti sempre le stesse cose con la speranza che qualcuno ti dia retta e creda a ciò che dici..

  2. Tratti somatici che avvalorano nuovamente le teorie di Cesare Lombroso

  3. Sia De Luca,che il figliolo e il senatore,sono stati eletti,e quindi,fin qui,tutto va bene.Ma se una persona di cultura e di rango come il senatore ,esprime legittimamente delle critiche sull’operato di un amministratore,altrettanto legittimamente ci si aspetta,nel contempo,che dia dei suggerimenti per meglio affrontare il problema che ci attanaglia.Tutto qui!

  4. E quanto paghiamo per Vincenzino e Pierino arroganti e incapaci che ci hanno portato dove siamo inidonei a soddisfare le esigenze del territorio. Adesso l’unica preoccupazione di Vinzino è sistemare l’altro figliolo magari a sindaco di Salerno. Questo ci meritiamo. Alleluja Alleluja.

  5. Figurarsi quanto paghiamo allora per Vincenzino e Pierino e la stirpe De Luca che ancora continua persone incapaci e arroganti che se fottono delle esigenze del territorio.

  6. Perdonami Gennaro:ma lo hai guardato bene?Ti sembra una persona che può elaborare dei suggerimenti in una situazione così complessa?Sei un inguaribile ottimista !

  7. Però ha cambiato la foto:non più la Costituzione alle spalle,ora un piglio pensoso,riflessivo.Forse, al prossimo intervento,ci darà dei consigli:attendiamo fiduciosi il parto.

  8. Paghiamo 15/20.000 euro al mese al signor senatore,solo per sentire lamentele e invettive contro De Luca:mai uno straccio di proposta,mai un suggerimento.Lo voglio pure io un lavoro così!

Comments are closed.