A partire da oggi gli over 60 potranno recarsi in tutti i centri vaccinali dell’Asl Salerno ed effettuare il vaccino anti Covid-19, senza necessità di convocazione.

Lo ha reso noto l’Asl Salerno. Per ricevere l’inoculazione bisognerà comunque essere prenotati sulla piattaforma.

Per la fascia 50-59, invece, sono partite le vaccinazioni su convocazione.

Intanto, questa mattina, sono iniziate in Campania le vaccinazioni per gli addetti del trasporto pubblico: per ora si parte dai dipendenti Eav over 50.

“Sono partite oggi al centro vaccinale Eav di Porta Nolana le vaccinazioni degli addetti al settore del trasporto pubblico – ha spiegato in una nota Vincenzo De Luca – Si è partiti dai dipendenti di Eav ultracinquantenni per poi aprire, seguendo le fasce di età, ai dipendenti di tutto il comparto. L’obiettivo è vaccinare tutti gli addetti includendo tassisti, Ncc e aziende di cabotaggio marittimo. E’ una decisione indispensabile per garantire maggiore sicurezza soprattutto dopo il ritorno in presenza nelle scuole”.

– Claudia Monaco –

6 Commenti

  1. Annunziata says:

    Oh 66 dove mi devo andare per il vaccino numero prenotazione 275399

  2. Peluso. Angelo says:

    Buongiorno sono Angelo Peluso leggo da tante parti che essendo over 60 posso recarmi in qualsiasi centro vaccinale anche senza prenotazione.Il punto è che nessuno mi sa dire dov’è questo centro.Mi sono rivolto a più centri.Sino iscritto sulla piattaforma da oltre un mese .. Nato a Salerno il 21/05/54. PLSNGL54E21H703U

  3. MARIA DI GIACOMO says:

    SONO OVER 60 VORREI SAPERE DOVE POSSO VACCINARMI

  4. cerra giuseppe says:

    ho 65 anni vorrei sapere a quale centro mi devo rivolgere per fare il vaccino .in attesa di una vostra info ringrazio.

  5. Anna Maria says:

    Nei centri vaccini Asl sa è sempre disponibile il vaccino?

  6. Antonio Maiello says:

    é possibile sapere quali sono i centri vaccinali dell’ASL SA, visto che per quanti sforzi possiate fare dalla homepage dell’azienda non si riesce ad avere indicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*