Nuova stagione, nuovo stile, da Conbipel ad Atena Lucana, all’interno dello store del Centro Commerciale Diano. Capi dedicati alla nuova stagione autunno/inverno per un look completo sempre attuale e pratico.

L’abbigliamento che propone lo store Conbipel è adatto a donne e uomini che non vogliono rinunciare alla classe neanche in stile casual.

Sempre attento ai dettagli, il brand Conbipel propone non solo abbigliamento ma anche accessori per i clienti più esigenti, con uno stile unico e ricercato che permette di esaltare ogni singolo capo.

Indumenti di elevata qualità a prezzi accessibili contraddistinguono il marchio, sempre più apprezzato dagli italiani. Il reparto dedicato ai capi e accessori femminili offre una vasta gamma di scelta tra stampe animalier e toni classici, in grado soddisfare tutte le esigenze quotidiane.

Anche il reparto uomo dedica ampio spazio sia agli indumenti di uso quotidiano che per occasioni eleganti, tutto senza rinunciare a un’impronta ricercata e alla moda.

Inoltre, anche sui capi della nuova collezione è possibile usufruire degli sconti fino al 30%, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per iniziare la nuova stagione all’insegna dello stile.

– Maria De Paola –

 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*