ondanewsIl 21 marzo dell’anno scorso nasceva Onda News. 213. 500 contatti in un anno.

E l’avventura continua…

Un anno fa partiva l’avventura di Onda News.

Era il 21 Marzo del 2010 e l’entusiasmo era alle stelle. Un entusiasmo scaturito da una esigenza dettata dalla volontà di intercettare le esigenze di tanti “navigatori”, di tanti amici che, sparsi nella “Grande ragnatela mondiale” potessero trovare in “Onda News” un loro preciso e costante riferimento.

A tutt’oggi, dopo un anno esatto, sono stati ben  duecentotredicimila e cinquecento contatti.

Un risultato assolutamente impensabile all’inizio dell’avventura anche se, man mano che i numeri registravano consensi sempre più ampi, si percepiva la sensazione che un progetto importante era stato effettivamente avviato.

Un progetto nel quale ha immediatamente creduto  la Banca di Credito Cooperativo  “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino ed è prima di tutto al Direttore Generale dell’istituto di credito cilentano Michele Albanese che va innanzitutto il ringraziamento della “Colombo Studio Art”, che edita la testata giornalistica on line “Onda News”.
Al “nostro” Presidente onorario Michele Albanese va un ringraziamento particolare e speciale, in qualità di mentore di tanti giornalisti del Cilento e del Vallo di Diano al quale TUTTI devono gratitudine e riconoscenza.

Un risultato eccezionale al quale hanno contribuito tantissime risorse umane e professionali, volontariamente e gratuitamente. E le testimonianze che giungono da varie parti del mondo, dall’Europa, dall’America, da varie parti dell’Italia, dai contatti quotidiani che provengono dal territorio del Vallo di Diano, dagli Alburni, dal Cilento e dal resto dell’intera provincia salernitana, ci inducono a ritenere che è possibile ben sperare anche nel futuro. Il segreto di questo successo va soprattutto a chi ha creduto a questo progetto, unitamente alla BCC “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino.

Il grazie va a tante aziende, soprattutto espressioni del territorio del Vallo di Diano e del Cilento, che rappresentano lo zoccolo duro di una economia sana e capace, al tempo stesso,  di saper investire anche in termini di immagine in progetti evidentemente importanti.

Ed è grazie a tutte le aziende che sostengono questo nostro il progetto se ogni giorni oltre mille persone hanno la possibilità di collegarsi con Onda News per ricevere oltre che tutte le notizie sui fatti che si verificano nel sud della provincia di Salerno, anche tutte le notizie che si riferiscono all’Italia ed al mondo, grazie all’affiliazione con Sky che permette ai nostri visitatori di collegarsi in tempo reale sia con Sky News 24 sia con tutte le più grandi e prestigiose testate giornalistiche italiane.

Notizie sempre in tempo reale, inchieste, interviste, opinioni, commenti, curiosità, segnalazione di eventi, rappresentano i nostri punti di forza.

Un chicco di grano tra i tanti colossi dell’informazione esistenti attualmente in circolazione, una presenza che intende, con grande umiltà e consapevole delle tante difficoltà ed insidie che il mondo del giornalismo contiene, apportare il suo contributo nel diffondere notizie ed informazioni.

L’ultimo grande ringraziamento va a tutte quelle centinaia di persone, che hanno raggiunto in alcuni casi le duemila unità giornaliere.

A loro diciamo “GRAZIE” e rivolgiamo l’invito a seguirci, sempre più numerosi, dandoci consigli, critiche e suggerimenti, per crescere insieme, ogni giorno, sempre di più.

– Rocco Colombo – www.ondanews.it

Commenti chiusi