Di concerto con la struttura Ugl Lucana, il Segretario Responsabile Ugl Autonomie Locali, Ornella Petillo, ha nominato il già dirigente sindacale Giovanni Pacifico Responsabile regionale Basilicata e provinciale Potenza della Federazione Ugl Autonomie.

Desidero ringraziare il Segretario Nazionale Petillo, i Dirigenti Ugl in Basilicata e in particolare il Segretario Ugl Potenza Giuseppe Palumbo, a cui va la mia gratitudine per la fiducia che hanno voluto accordarmi ed i quali saranno per me un saldo punto di riferimento – ha dichiarato Pacifico -. Sarà mia premura onorare, al meglio delle mie capacità e delle mie forze, l’importante compito che mi è stato affidato, mettendomi a disposizione non solo degli iscritti, ma di tutti i lavoratori che si vorranno avvicinare alla Federazione Ugl Autonomie“.

Spero – ha concluso – di rappresentare per i colleghi un nuovo riferimento, nonché una risorsa, per ogni esigenza e problematica, che di certo non mancano nei diversi ambiti della Pubblica Amministrazione locale di Basilicata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.