Non ce l’ha fatta il cuoricino della bambina di soli 2 anni che ieri mattina è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sulla S.S.19 tra Eboli e Battipaglia nel quale ha perso la vita la madre, una 38enne ebolitana.

La piccola, dopo lo scontro tra una Fiat 500 L e la Lancia Y su cui viaggiava insieme alla mamma, è stata tempestivamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Battipaglia. In nottata i medici ne avevano disposto il trasferimento presso l’ospedale Santobono di Napoli, ma qui purtroppo ha smesso di vivere nella mattinata.

Sul tragico incidente sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del Capitano Emanuele Tanzilli. 

Sconvolte le comunità di Eboli e di Battipaglia, dove la 38enne viveva con il marito, carabiniere, e la piccola figlioletta.

Ci stringiamo intorno alle famiglie Avallone e Campeglia per la terribile doppia tragedia che le ha colpite – commenta addolorato il primo cittadino di Eboli Mario ConteNel porgere il più sincero e triste messaggio di cordoglio ho proclamato per domani, 11 novembre, in occasione delle esequie della Signora Vincenza Avallone che si terranno presso la Chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10.30, una giornata di lutto cittadino”.

  • Articolo correlato:

9/11/2021 – Tragico incidente sulla SS 19 tra Eboli e Battipaglia. Perde la vita una donna

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano