Un tragico incidente a Castelnuovo Cilento è costato la vita ad un 90enne che è morto dopo due giorni di ricovero all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Lo scontro tra l’auto in cui viaggiava l’anziano con la moglie, la figlia e un nipotino e un altro veicolo si è verificato sabato scorso ad Acquavella, frazione di Casal Velino.

Il 90enne nel violento impatto è rimasto gravemente ferito e, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato condotto al “San Luca” dove per due giorni è rimasto ricoverato in Ortopedia a causa di alcune fratture. Purtroppo il suo cuore ha cessato di battere. Ricoverata in ospedale anche la moglie della vittima, le cui condizioni non sarebbero però preoccupanti.

Un altro anziano di Castelnuovo Cilento lunedì sera è stato invece investito da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere uscito da un bar. Il 70enne, dopo essere stato inizialmente ricoverato all’ospedale di Vallo della Lucania, è stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Su entrambi gli incidenti indagano i Carabinieri per ricostruire la dinamica.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano