seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Teggiano: riaperta ufficialmente la strada “Pedemontana”

  1. forse sarebbe stato saggio chiudere anche la provinciale del corticato, nel tatto Silla-Pantano e la prov.le Tegg.-Polla…sono degli autentici percorsi di guerra.

  2. Ci sono voluti solo quattro anni, per ripulire un tratto stradale . . . bravi . . . e se bisognava rifare il manto stradale .. . vent’anni ?

  3. … riapertura di una strada dopo quattro anni con limiti in caso di pioggia…ahimè una persona che ha suo discapito ha perso la vita anni fà mentre percorreva quel tratto.. .emblema di un territorio che vive di prese in giro da parte di una sottospecie di classe politica…sveglia!!!

Comments are closed.