Rush finale per le iscrizioni all’anno scolastico 2021/2022 per gli alunni di ogni ordine e grado. Il termine ultimo per le iscrizioni al nuovo anno scolastico, infatti, è fissato per le ore 20.00 di lunedì 25 gennaio prossimo.

Per venire incontro alle esigenze di studenti e genitori che volessero usufruire dei servizi della Segreteria, gli Uffici dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano rimarranno aperti nella giornata di domani, sabato 23 gennaio, e di domenica 24 gennaio, ininterrottamente, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Continuano, intanto, le iniziative di orientamento virtuale messe in campo dai docenti della scuola superiore di Teggiano, per comunicare ai futuri studenti ed alle loro famiglie le scelte sulle quali la scuola ha fondato la sua mission, tese ad assicurare un percorso per ognuno, un traguardo per tutti”, nel solco di una tradizione già avviata, con successo, negli anni passati. Un’offerta formativa che, già ricca per la diversificazione dei percorsi di studi (il “Leto” ha 7 Licei), punta sull’innovazione e la didattica laboratoriale. A ciò, infatti, risponde la scelta della “settimana corta”, ma anche l’organizzazione della giornata scolastica in ore da 50 minuti, così da permettere tempi più distesi ed efficaci di apprendimento e un’implementazione delle attività scolastiche dell’Istituto al di là delle canoniche 5 ore.

Per continuare a rimanere informati sulle attività di orientamento del “Pomponio Leto” basta cliccare il seguente link www.iisteggiano.edu.it/index.php/cerca-nel-sito/11-generale/106-orientamento

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.