incendio teggianoUn uomo di 76 anni E.D.S. è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla in seguito alle ustioni provocate da un incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 nella sua abitazione ubicata a Teggiano, in via Provinciale del Corticato in contrada Fiume.
Il 76enne, dopo aver cenato, si era seduto sul divano posizionato vicino al camino. Il pensionato forse si è appisolato e una scintilla dal camino è finita sul divano. Il materiale sintetico ha preso fuoco in pochissimo tempo. Una parente ha dato l’allarme e sul posto è arrivata una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, i Carabinieri ed un’ambulanza del 118. I medici del “Curto” vista la gravità delle ustioni riportate, ne hanno disposto il ricovero immediato nel reparto di rianimazione.
incendio teggiano 2Non si esclude che nelle prossime ore possa rendersi necessario il trasferimento presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
– Erminio Cioffi – ondanews –

Commenti chiusi