amaro teggiano costanza 01Settimana intensa quella appena trascorsa per la squadra di Amaro Teggiano, tra eventi, incontri e degustazioni.

Si è partiti con l’incontro con James Senese avvenuto a Sant’Arsenio, nel corso del quale Vincenza Tropiano ed Enzo Sorbo hanno omaggiato il cantante e sassofonista con una bottiglia del liquore dolce. Il team ha poi preso parte alla VI edizione del “Gangone Day” festa di italiani d’America, Australia e Venezuela che si è tenuta a Teggiano e si è conclusa con una degustazione dell’Amaro.

Doppia presenza, invece, gli scorsi 11-12 e 13 agosto in occasione de “Alla tavola della Principessa Costanza”, festa medievale organizzata a Teggiano dalla locale Pro Loco. Il team di Amaro Teggiano è stato presente al Castello Macchiaroli con le “Rassegne Museali” e nella taverna “De lo falco” all’interno del percorso ordinario.

Negli stessi giorni ha avuto luogo l’incontro, a casa Tropiano, con il sindaco della città di Florida ed una piccola comunità uruguaiana in visita a Teggiano.

Il liquore dolce del Vallo di Diano, infine, è stato protagonista a Sant’Angelo Le Fratte per “Cantine Aperte” manifestazione enogastronomica giunta alla XX edizione.

– Cono D’Elia –

amaro teggiano costanza 02 amaro teggiano costanza 03


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano