Uno spaventoso incidente quello che si è verificato questa mattina lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” al km 77 in direzione Nord nel tratto compreso tra Atena Lucana e Polla.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che una Fiat Panda e un’Opel Astra si siano tamponate, probabilmente a causa di un colpo di sonno di uno dei due autisti.

A causa dell’impatto due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un uomo di Napoli che i sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere e a trasportare all’ospedale “Luigi Curto” di Polla e di un uomo di Padula, trasportato all’ospedale di Polla e succesivamente trasferito al “San Luca” di Vallo della Lucania.

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale di Sala Consilina.

– Claudia Monaco – 


 

3 Commenti

  1. Il pd e de Luca predicano bene e rozzolano male, andrebbe potenziato….ma al pd e al de Luca cosa gli frega dell’ autostrada e degli abitanti del Vallo di diano.

    • Si certo… Infatti a ridurre la sanità campana in queste pietose condizioni è stato De Luca che governa da un anno, notoriamente l’ospedale di Polla era un fiore all’occhiello prima di De Luca… Ma pensate un po’ prima di scrivere..

  2. Tonino B. says:

    Oltre che indispensabile per noi del Vallo di Diano l’Ospedale di Polla lo è anche per intervenire con tempestività nei numerosi incidenti che avvengono sull’autostrada che attraversa la nostra valle. Dunque va potenziato e non depotenziato, cosa che purtroppo negli tempi è scandalosamente avvenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*