L’Agenzia Speranza Viaggi di Caselle in Pittari è sempre presente per offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai suoi passeggeri e garantire un servizio impeccabile al miglior prezzo.

L’Agenzia organizza un viaggio di gruppo il 10 e l’11 febbraio per festeggiare il famoso Carnevale di Viareggio, prevedendo tra le mete le meravigliose città di Pisa e Firenze.

La partenza è prevista per la mattina del 10 febbraio, con arrivo a Firenze e pranzo libero, mentre nel pomeriggio si terrà una visita guidata nel centro storico della città. Seguirà il trasferimento in hotel a Montecatini Terme, la cena e il pernottamento.

Il giorno successivo, l’11 febbraio, dopo la prima colazione in hotel, avrà luogo la partenza per Pisa e la visita guidata del centro storico.

Dopo la visita guidata è prevista la partenza per Viareggio, capitale del Carnevale italiano, dove i passeggeri avranno la possibilità di ammirare le bellezze e i variopinti festeggiamenti della città, pronta a offrire ai suoi turisti spettacoli carnevaleschi unici. Dopo il pranzo libero, alle 15 inizierà la famosissima sfilata dei carri allegorici, che propongono ogni anno uno spettacolo sempre nuovo ed entusiasmante. Al termine dell’evento è prevista la partenza per il rientro in sede.

La quota di partecipazione è di 159 euro e comprende viaggio in autobus GT, mezza pensione in hotel a Montecatini Terme con bevande incluse (vino e acqua), visite guidate di mezza giornata a Firenze e Pisa, tassa di soggiorno, ingresso al Carnevale, assicurazione bagaglio e medica. Il prezzo non comprende mance ed extra in genere, ingressi nei monumenti e musei visitati tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Per ricevere maggiori informazioni e per le prenotazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 0974-988151, scrivere all’indirizzo e-mail info@speranzagroup.it o visitare il sito www.speranzagroup.it.

– Maria De Paola –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*