Servizio Civile. La Pro Loco di Teggiano seleziona 18 volontari per il progetto “Teggiano Città Museo”









































Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale, per un periodo continuato di 12 mesi. La Pro Loco di Teggiano ha avuto l’approvazione di un progetto, per un totale di 18 volontari.

Il progetto prende il nome di “Teggiano Città Museo” e fa parte del settore “patrimonio artistico culturale”.











Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14.00 di domani, giovedì 10 ottobre.

Per l’ammissione alla selezione è richiesta la cittadinanza italiana, o di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, di aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo.

La Pro Loco, in virtù della sua natura e degli obiettivi del progetto, richiede la presenza obbligatoria dei giovani selezionati nei giorni festivi, rispettando le ore settimanali previste dalla normativa che disciplina il servizio civile universale. In occasione delle principali manifestazioni organizzate dalla Pro Loco Teggiano tutti i giovani selezionati dovranno garantire la loro presenza dalle ore 09.00 alle 24.00, sempre nel rispetto delle ore settimanali previste dalla norma. In occasione della manifestazione “Alla Tavola della Principessa Costanza” è assolutamente vietata la fruizione di premessi, se non correlati da particolari urgenze documentate o motivate da ragioni di salute.

– Paola Federico –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*