Non ce l’ha fatta Nicola Costa, il 35enne di Sant’Arsenio rimasto ferito in un incidente lo scorso 3 luglio lungo la Strada Statale 19 nel Comune di Atena Lucana.
Il giovane centauro viaggiava in sella ad una motocicletta Yamaha che si ĆØ scontrata con un furgone guidato da un uomo di Albanella. Per Nicola si era reso necessario il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale “San Carlo” di Potenza a causa dei numerosi traumi riportati in seguitoĀ al violento impatto.
E proprio nel nosocomio potentino NicolaĀ ha smesso di vivere, dopo che le sue condizioni, inizialmente stazionarie,Ā si erano aggravate da qualche giorno tanto da richiedere un ulteriore intervento da parte dei medici.
Profondo dolore quello che ora prova laĀ comunitĆ santarsenese dove il giovane, che ricopriva anche la carica di consigliere comunale di minoranza, era conosciuto e benvoluto da tutti.
– Chiara Di Miele –
- Articoli correlati
9/07/2015 – Scontro tra moto e autocarro ad Atena Lucana. Peggiorate le condizioni del giovane di SantāArsenio
04/07/2015 – Scontro tra moto e autocarro ad Atena Lucana. Stazionarie le condizioni del centauro ferito
03/07/2015 – Scontro tra moto e autocarro sulla SS19 ad Atena Lucana. Ferito un ragazzo di Sant’Arsenio
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce⦠sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Riposa in pace Nicola!!!
Con immenso dolore lascio le più sentite condoglianze alle famiglie straziate dal dolore..
Con sentita partecipazione al dolore della Fam.Costa per la perdita di Nicola il nostro più vivo cordoglio.Abbracci cordiali. Ettore D.Mele Barese e Fam.
Mi stringo a voi in questa terribile disgrazia. Io che ho avuto il privilegio di conoscere …, le sue qualita’ e la sua forza, proprio per il rispetto che ho, cercheró di fare in modello del suo ricordo. unito al vostro dolore…. Giuseppe
Fraterna solidarietĆ alla famiglia ed alla cittadina tutta.
Mario Senatore
Una vita spezzata troppo presto…
Riposa in pace.
Una preghiera per la famiglia.