Si sposta di nuovo il mercato settimanale di Sassano. Dopo un’ordinanza con cui veniva limitata al traffico via Croce (sede del mercato del lunedì) per il rifacimento della pavimentazione dei giardinetti pubblici e lo spostamento del mercato in Corso Umberto I e Piazza Umberto I nel centro storico del paese, una seconda ordinanza a firma del vicesindaco Antonio D’Amato sposta nuovamente il mercato.

Nei giorni di lunedì 10, 17, 24 e 31 agosto, infatti, e fino a nuove disposizioni il mercato settimanale sarà effettuato in via Diaz e via Croce (località Fontana).

Ogni lunedì, quindi, dalle ore 7.00 alle ore 13.00 è vietato l’accesso, il transito e la sosta di autoveicoli e motocicli all’incrocio da via Croce a via Fontana e all’incrocio da via Fontana all’incrocio con via Diaz.

I commercianti sono obbligati inoltre a lasciare spazio per i mezzi di soccorso e, a discrezione delle Forze dell’Ordine impegnate nel mercato settimanale, potranno essere consentite deroghe o adottate ulteriori limitazioni della circolazione stradale per salvaguardare l’incolumità pubblica e il regolare svolgimento del mercato.

– redazione –


 

Un commento

  1. Da settembre si vocifera che il mercato si sposterà a Sigli(SILLA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*