Mancano poche ore ad uno degli eventi musicali che lasceranno il segno nell’estate 2016 del Vallo di Diano.

Questa sera, infatti, a partire dalle ore 22.00 sul palco di Varco Notar Ercole di Sassano saliranno insieme Enzo Avitabile e il rapper Clementino, accompagnati dai Bottari di Portico e da DJ TY1.

Il concerto si inserisce nel programma dei festeggiamenti civili in onore del Cuore Immacolato di Maria e nasce da una scelta dei componenti del Comitato Festa “Cuore Immacolato di Maria”, organizzatore della serata.

Enzo Avitabile e Clementino emozioneranno il pubblico di Varco Notar Ercole nel corso di una performance musicale più unica che rara, considerato che i due si sono esibiti insieme soltanto in occasione dell’ultimo Concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito a Napoli.

La musica di Avitabile dal sapore partenopeo con numerose contaminazioni senza confini territoriali si unirà all’energico rap di Clementino, in giro con il suo “Ultimo Round Tour” dopo il successo registrato a Sanremo 2016.

Le sonorità ricercate di un grande Maestro del panorama nazionale e mondiale e il ritmo inconfondibile del freestyle firmato “Iena White” saranno indiscussi protagonisti della serata e vi aspettano questa sera in piazza a Varco Notar Ercole di Sassano.

Nel corso della serata sarà possibile cenare e bere buona birra presso gli stand gastronomici allestiti nell’area concerti dall’associazione “Cuore Immacolato di Maria” in collaborazione con i ragazzi del “Sassano Beer Fest“.

– Chiara Di Miele –


[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giovanni.femminella/videos/1103968646331974/” width=”700″ height=”600″ onlyvideo=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*