Tutto pronto per il Premio giornalistico “Orchidea d’argento 2017”, giunto quest’anno alla VII edizione.

Organizzato e promosso dal Comune di Sassano e dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, in collaborazione con l’Associazione dei giornalisti del Vallo di Diano l’evento, presentato dal sindaco Tommaso Pellegrino, avrà luogo a partire dalle ore 10, presso il Cine Teatro Totò di Sassano domani, sabato 3 giugno.

L’ambito premio, quest’anno, sarà attribuito a Daniela Ferolla, originaria di Ceraso, giornalista della Rai ed ex Miss Italia 2001.

Nel corso della manifestazione si svolgerà anche il corso di formazione per giornalisti al quale, introdotto dal presidente dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano Rocco Colombo, prenderanno parte i giornalisti  Paolo Russo,  Eduardo Scotti e il Direttore de “La Città” Andrea Manzi.

La relazione sul tema “Giornalismo, Economia e Finanza” sarà tenuta, invece, dal dirigente d’azienda Vincenzo Novari, già amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016, mentre le conclusioni del corso saranno affidate al Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*