cammarano mister
Giovanni Cammarano

“Non sono amareggiato o dispiaciuto, ma soltanto contrariato ed anche disgustato dall’atteggiamento assunto dal presidente Domenico Ricciardone, il quale non ha avuto il coraggio di comunicarmi la decisione di aver assunto un nuovo direttore sportivo, l’ho appreso attraverso le colonne di Ondanews. Avrei meritato un trattamento diverso dopo aver dato tanto al Sassano calcio, dopo aver condotto la squadra a centrare lo storico traguardo della promozione e dopo aver dovuto lasciare la squadra a metà stagione per problemi fisici poi superati. Pensavo di meritare più rispetto”.

Così si è espresso l’ex allenatore ed ormai anche ex direttore sportivo Giovanni Cammarano, alla decisione assunta dal patron del club del centro noto per “le Orchidee” di sollevarlo dall’incarico di diesse assegnatogli solo due settimane prima. Una decisione che ha sorpreso in molti. “Dopo questa scelta – sottolinea Cammarano il mio rapporto con il Sassano calcio si chiude definitivamente”.

E’ pertanto andato a vuoto il tentativo di Ricciardone, che ha cercato di coinvolgere Cammarano nell’ambito della società con un altro compito (si era prospettato il ruolo di responsabile del settore giovanile ndr) ma la risposta è stata negativa. Se però la love story tra Cammarano e il Sassano è giunta all’epilogo, l’ex tecnico non ha per niente intenzione di fermarsi ed è pronto da subito a rituffarsi nell’ambito calcistico: “Ho già contattato qualche altro esponente del calcio locale ed in tempi brevi sarà costituita una scuola calcio che porti il mio nome per cercare di far spiccare il volo a qualche giovane talento del posto e il mio intento è quello di  ridare slancio ad una tradizione che ha visto negli anni Sassano porsi alla ribalta del calcio che conta a partire da Bruscolotti, Laureana, il compianto Paciello ed il sottoscritto, tutti approdati nel mondo dei Pro e sulla scia di questi cercare di essere ancora protagonisti”.

L’esperienza, la competenza e l’entusiasmo sono tre componenti presenti in Giovanni Cammarano, per cui siamo certi che farà bene anche in questa nuova veste.

– Gerardo Lobosco –


  •   Articolo correlato

11/07/2015 – Sassano calcio, colpo di scena: il presidente Ricciardone, dopo due settimane, cambia ds. Via Cammarano, arriva Sergio Caputo


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano