Sarà un evento memorabile per il Vallo di Diano quello in programma per lunedì 22 agosto a Varco Notar Ercole di Sassano in occasione dei solenni festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria.

Il Comitato Feste “Cuore Immacolato di Maria” ospiterà, a partire dalle ore 22.00 nella piazza della frazione ai piedi del paese, un concerto unico nel suo genere e, al tempo stesso, doppio. Due grandi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale si incontreranno sul palcoscenico per regalare al pubblico un inimitabile connubio tra i loro eccezionali talenti e replicare quanto già accaduto in Piazza Plebiscito a Napoli durante l’ultimo concerto di Capodanno.

Enzo Avitabile, colonna portante di quella musica partenopea che si sposa perfettamente alla world music e ai ritmi senza confini, e l’energico rapper Clementino si esibiranno insieme ai Bottari di Portico e a DJ TY1 nel corso di un concerto più unico che raro. Il primo, amatissimo Maestro dalle musicalità ricercate e particolari, sempre in giro per il Paese accolto da piazze ed arene stracolme. Il secondo, la “Iena White” dei palcoscenici freestyle italiani più importanti, in giro con il suo “Ultimo Round Tour” dopo il successo registrato a Sanremo 2016 e la rapida e meritata scalata al successo degli ultimi anni.

Lunedì 22 agosto Varco Notar Ercole di Sassano vibrerà di ottima musica e di sano divertimento. Quello senza confini, come la musica dei due big ospiti della serata, e che profuma fortemente di Sud.

– Chiara Di Miele –


[fbvideo link=”https://www.facebook.com/mimmo.petrizzo/videos/1145415752187527/” width=”700″ height=”600″ onlyvideo=”1″]


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*