Tutto pronto per l’evento “Una Canzone per Te” che si terrà a Sanza il 1° settembre alle ore 21.00 in Piazza Falcone, in ricordo di Goffredo Ferrarese.

Strappato alla vita in seguito a un incidente stradale, Goffredo Ferrarese vive nel ricordo dei suoi tanti amici che hanno deciso di dar vita ad una serata canora, che vedrà sul palcoscenico i suoi compagni di viaggio.

Musicista affermato e compositore, Goffredo portava la sua arte in giro per le piazze.

Un ragazzo solare che amava la vita, ma il destino beffardo ha segnato la sua sorte a soli 36 anni in una domenica maledetta nel novembre 2014, quando a bordo della sua moto in località Fonti, tra Padula e Sala Consilina, ha impattato contro un camion subendo lesioni che in pochi giorni lo hanno portato alla morte.

“Un tributo a un grande artista nel giorno del suo compleanno – affermano commossi gli organizzatori – ma soprattutto il ricordo di un grande amico che ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo a Sanza ma in tutto il comprensorio. Vogliamo ricordarlo con la musica, con gli artisti con cui ha collaborato nel corso della sua breve ma intensa carriera”.

– Antonio Citera – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*